Terms & Conditions

Benvenuto sul nostro sito (“il Sito”). Si prega di leggere attentamente i seguenti Termini e Condizioni (“Termini”) prima di utilizzare il nostro Sito. L’accesso e l’utilizzo del Sito sono soggetti ai seguenti Termini e alle nostre politiche sulla Privacy e sui Cookie. Accedendo e utilizzando il Sito, accetti di essere vincolato dai presenti Termini. Se non sei d’accordo con questi Termini, ti preghiamo di non utilizzare il Sito.

Utilizzo del Sito

Ti viene concesso un diritto limitato, non esclusivo e revocabile di accedere e utilizzare il Sito per scopi personali e non commerciali, in conformità con i presenti Termini. Non è consentito utilizzare il Sito per scopi illegali o non autorizzati.

Proprietà intellettuale

Tutti i contenuti presenti sul Sito, inclusi, ma non limitati a, testi, immagini, grafica, loghi e video, sono di nostra proprietà o dei rispettivi titolari e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto d’autore e sulla proprietà intellettuale. È vietata la riproduzione, la distribuzione, la modifica o la pubblicazione dei contenuti del Sito senza il nostro previo consenso scritto.

Limitazioni di responsabilità

Il Sito e i suoi contenuti sono forniti “così come sono” e senza alcuna garanzia, esplicita o implicita. Non garantiamo che il Sito sarà sempre disponibile, accessibile o privo di errori. In nessun caso saremo responsabili per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi derivanti dall’utilizzo del Sito o dei suoi contenuti.

Collegamenti a siti esterni

Il nostro Sito può contenere collegamenti a siti web esterni che non sono di nostra proprietà o gestiti da noi. Non siamo responsabili per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di questi siti web esterni. L’accesso e l’utilizzo di tali siti esterni sono a tuo rischio e responsabilità.

Modifiche ai Termini

Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento e a nostra discrezione. In caso di modifiche sostanziali, ti informeremo mediante un avviso sul Sito o tramite e-mail. L’uso continuato del Sito dopo l’entrata in vigore delle modifiche costituisce accettazione dei Termini modificati.

Legge applicabile e foro competente

I presenti Termini sono regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane. In caso di controversie derivanti dall’interpretazione, validità o esecuzione dei presenti Termini, le parti si impegnano a risolverle in via amichevole. Se non è possibile raggiungere un accordo amichevole, la controversia sarà deferita alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede la nostra società.

Indennità

Accetti di indennizzare e tenere indenne noi, i nostri dirigenti, dipendenti e agenti da e contro qualsiasi rivendicazione, danno, perdita, responsabilità, costo o spesa (inclusi, a titolo esemplificativo, gli onorari legali) derivante o relativo al tuo uso del Sito o alla tua violazione dei presenti Termini.

Divisibilità

Se una disposizione dei presenti Termini viene ritenuta non valida o inapplicabile da un tribunale competente, le restanti disposizioni dei Termini rimarranno in vigore. La disposizione non valida o inapplicabile sarà sostituita da una disposizione valida ed esecutiva che realizzi il più possibile l’intento e lo scopo della disposizione originale.

Rinuncia

Il mancato esercizio o l’applicazione di un diritto o una disposizione dei presenti Termini da parte nostra non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione.

Contatti

Se hai domande o dubbi riguardo ai presenti Termini, ti preghiamo di contattarci nelle modalità indicate nella pagina "contatti".

Intero accordo

I presenti Termini, insieme alle nostre politiche sulla Privacy e sui Cookie, costituiscono l’intero accordo tra te e noi in relazione all’uso del Sito e sostituiscono tutti gli accordi precedenti e contemporanei, sia scritti che orali, riguardanti il Sito.